Cosa è Vitah

Vitah • Sartoria del Gusto è il ristorante pizzeria dello Junior Club – Rastignano, nel quale puoi trovare piatti tradizionali ed interpretazioni culinarie salutari dedicate ai frequentatori del nostro Club.

Vitah pone l’attenzione sulla linea e sulle misure, componenti fondamentali per ogni sportivo.

Il nostro concept è focalizzato su uno stile di vita sano: crediamo infatti che l’alimentazione bilanciata e l’attività fisica siano elementi fondamentali per vivere bene.

Quando

Vitah • Sartoria del Gusto è aperto tutti i giorni, incluso Sabato e Domenica, dalle ore 18:30 alle ore 23:30.

Riccardo Raus

Cucina della tradizione legata alle tecniche moderne, questo il suo stile.
Dopo tanti anni impegnato nelle aziende di famiglia, si avvicina alla cucina professionale per l’innata passione al gusto, insieme ad un amico chef debutta in centro a Roma, poi il soggiorno di due anni in Australia con la prima formazione internazionale in cucine stellate; successivamente si diploma presso le scuole del Gambero Rosso di Roma per approfondire conoscenze di cucina e di pasticceria professionale con docenti di eccellenza come Maurizio Santin, Igles Corelli, Giulio Terrinoni, Angelo Troiani e molti altri.
Nei suoi trascorsi troviamo l’avvio di locali come Urbana 47 e ZeroZero100 a Roma, consulenze e start-up, oltre che la docenza in un istituto alberghiero romano come chef docente di laboratorio.
Oggi al ristorante Vitah nello Junior Club Rastignano, dice lo Chef Italo-Tedesco, vorrei portare quella cucina della tradizione regionale di una volta, evoluta e rivista, concreta ma creativa; mi piacerebbe che gli ospiti del Vitah possano riscoprire i sapori di una volta, la genuinità dei prodotti del territorio con un occhio vigile alla sana alimentazione per i nostri soci sportivi del Club per poi accompagnarli nel momento dell’aperitivo con gli sfizi della cucina, con un’offerta anche informale, di aggregazione e di incontro.

 

JUNIOR CLUB – RASTIGNANO, VIA SERRABELLA 1, 40065 PIANORO (BOLOGNA)

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO:

-dalla tangenziale di Bologna.
prendere l’uscita 12, seguire le indicazioni per la SS 65 “Futa” fino a Rastignano, quindi le indicazioni per “StarCity Palaghiaccio”;
-da Bologna centro:
Percorrere i viali circonvallazione fino a Porta Santo Stefano,
proseguire per Via Murri, ancora dritto in Via Toscana, SS 65 “Futa”
fino a Rastignano, quindi seguire le indicazioni per “StarCity Palaghiaccio”.

IN AUTOBUS:

prendere la linea 96 (B – C), la linea 13 o la linea 906: scendere alla ferma “Segafredo”. seguire le indicazioni per “StarCity Palaghiaccio”
(si percorrono a piedi circa 150 mt).